“Il sorriso di una farfalla“ e “Vola in cucina“ sono i libri scritti da Davide dopo la nascita di Giovanni il secondo figlio.
Attraverso gli occhi di papà descrive l’esperienza di un “cucciolo“, il suo cucciolo che potrebbe non farcela ma che alla fine … vive!
Emozioni, gioie, lacrime e anche gusto ed apprezzamento sia di buon cibo e vino che dei piccoli ma preziosi momenti della vita della loro famiglia.
Sorridere è sempre la scelta migliore; donare a tutti la forza di Dottor Sorriso – alias Giovanni – è la nostra speranza.
Non rinunciamo a cercare in ogni esperienza dolorosa tutto quello che c’è di bello, di buono, di eccezionale, perché c’è sempre: siamo noi che spesso non riusciamo a comprenderlo o a leggerlo fra le righe, ma c’è.
Un libro può vedere la luce attraverso l’apporto di tante persone: tutto può nascere da un sorriso, uno sguardo, una comunione profonda che porta a dire un “sì” e a trasmettere con quel “sì” un progetto, non solamente editoriale, ma di vita.
Un progetto da condividere per far conoscere una storia vera e aiutare Giovanni, e altri bambini come lui affetti da E.B. (Epidermolisi Bollosa), tramite il ricavato delle vendite di questo libro.
Speriamo di poter sensibilizzare il pubblico su questa malattia rarissima che colpisce un nascituro su ottantacinquemila, ma anche di portare fondi alla ricerca affinché, nel prossimo futuro, tutti i bambini farfalla possano avere la possibilità di … sorridere.
Ci auguriamo che questo libro doni il sorriso anche a chi ne ha più bisogno.

0376 525270
fax 0376 525270

Cose Buone
Piazza Mazzini n.13,
46020 Polesine di Pegognaga (MN)

P.Iva 01854620208
Cod.Fis. GBRDVD70M08L020F

Contattaci

Cose Buone Web - messaggio

9 + 15 =

Share This